Musica, ballo, convivialità e divertimento. Sempre con l’occhio al ruolo “di servizio”, che è nei geni del Rotary International. Gli ingredienti della serata, con la maestosa cornice del Roof Top Terrace, del Grand Hotel Flora in via Veneto. Così il Club Roma Nord Est ha vissuto il tradizionale scambio degli auguri di Natale.
Un appuntamento che, com’è consuetudine, è scandito non soltanto dai momenti leggeri della cena e del proseguo. Anche quest’anno, il Club sceglie di rimanere al fianco dell’Istituto scolastico <Maria Montessori Montesacro>, nel popolare quartiere del Tufello.
Negli anni passati, con la raccolta fondi, sono stati forniti agli studenti, gli strumenti e le attrezzature. Quest’anno l’ambizioso obiettivo dei soci è quello di dotare questa scuola di un’aula di Scienze, attrezzata, fruibile, efficiente.
L’occasione degli auguri resta la migliore, per dare il via a questa iniziativa benefica, raccogliendo la somma necessaria per regalare un piccolo sogno a questi ragazzi, meno fortunati di altri. Com’è nel migliore spirito rotariano.