Si è perfezionato sabato 27 maggio, nella splendida cittadina calabrese, il patto di gemellaggio tra Rotary Roma Nord Est e Rotary Tropea. Un percorso avuto inizio nel mese di marzo u. s. a Roma e che ieri i due Presidenti di Club, Francesco Davola per il Roma Nord Est e Francesco Rotolo per il Tropea, hanno suggellato con firma della pergamena e scambio di targa ricordo. È questo un gemellaggio nato già all’insegna di un service ben delineato, hanno ribadito congiuntamente i due Presidenti, che ha visto medici dei rispettivi Club, con il prezioso supporto di Croce Rossa Italiana, effettuare visite gratuite alla collettività e quindi in favore di chi economicamente ha bisogno di un maggiore sostegno. Un service cui dare continuità è stato l’impegno solenne dei due Presidenti, al cospetto dei tanti rotariani presenti in sala.
Il cerimoniale si è concluso con la presentazione ufficiale di un nuovo socio entrato a far parte della famiglia Rotary. Il Presidente del Roma Nord Est, Francesco Davola, ha apposto il distintivo del Club all’imprenditrice Aurora Brinda.
La visita alla Cappella dei Nobili, al circolo di Tropea e ai tanti splendidi palazzi d’epoca ha concluso un meraviglioso soggiorno del Rotary Roma Nord Est nella splendida cittadina calabrese.