“Voce ai Soci” è lo slogan con cui il Presidente del Rotary Roma Nord Est, Francesco Davola, ha preannunciato la serata di martedì scorso.

In apertura, applausi e ringraziamenti al socio Vincenzo Borgese per aver messo la sua professionalità di Odontoiatria al servizio del club nella giornata organizzata con Croce Rossa italiana. Vincenzo, in qualità di Presidente della Commissione Giovani, ha poi sottolineato le difficoltà che si riscontrano nel costituire un Rotaract per il Club ed ha concluso il suo intervento donando ai soci presenti in sala uno splendido Kit contenente prodotti odontoiatrici utilissimi per la cura e pulizia dei nostri denti!

L’amico Giorgio Cherubini, componente della Commissione Distrettuale Coordinamento ed Integrazione, ha sapientemente illustrato scopi e visioni nel mondo Rotary a seguito dell’integrazione con il Rotaract.

La parola poi ai soci Maria Romana Sovena, Piero Amodeo e Giovanni Leonardi che ci hanno parlato brillantemente delle loro professioni. Abile arredatrice Maria Romana, esperto di medicina generale Piero, brillante imprenditore l’amico Giovanni.

Nella fase finale della serata breve analisi e approfondimenti sulle attività del club già svolte e da svolgere. Con l’intervento dell’amico Enzo Zanderigo, che ha sottolineato la crescita del Club in termini di coesione, affiatamento ed amicizia tra Soci, si è conclusa una splendida serata!!!