Si è svolta martedì sera u.s., presso l’hotel degli Aranci ai Parioli, l’assemblea Soci del club per deliberare sia in merito all’adozione di un nuovo testo del proprio Regolamento sia in merito ad un atto ricognitivo del proprio Statuto. L’amico e socio Enzo Zanderigo Iona, che ha coordinato i lavori della Commissione area legale, ne ha illustrato i contenuti ed ha risposto alle domande dei soci presenti.

Il Presidente del Club, Francesco Davola, ha ringraziato infine tutti i membri della Commissione area legale del Club, per l’importante e incisivo lavoro svolto.

Nella seconda parte della serata si è discusso di una iniziativa tanto cara al Presidente Davola, ci si riferisce al progetto denominato “End plastic Soup”; con cui si mira a liberare le acque del pianeta dall’inquinamento della plastica.

Particolarmente apprezzati dai presenti in sala sono stati gli interventi, sull’argomento, degli amici e soci Gian Alberto Ferretti e Carlo Felice Corsetti nonché quello dell’amica Concetta Capotorti che ha studiato e sta studiando con tanta passione l’importante tematica.

Con l’auspicio che anche il Roma Nord Est possa concretamente dare un contributo allo studio e agli approfondimenti che la materia richiede si è conclusa una piacevole ed interessante serata.